Seleziona una delle richieste di offerta sotto elencate alla quale sei interessato:

Seleziona la configurazione tipica sottostante con gli eventuali moduli aggiuntivi per ricevere il tuo preventivo personalizzato:

Pre-post processore grafico interattivo per il calcolo di strutture spaziali con geometria, carichi e vincoli di qualunque tipo. Collegamento automatico ad uno dei seguenti solutori ad elementi finiti: Xfinest, SAP2000 e OpenSees (non compresi nel prezzo). Visualizzazioni numeriche e grafiche dei risultati del calcolo. Funzionalità di interperabilità e BIM. Nodi illimitati. Include i moduli PARM, VACC, PNAR e PNAT.
Pre-post processore grafico interattivo per il calcolo di strutture spaziali con geometria, carichi e vincoli di qualunque tipo. Collegamento automatico ad uno dei seguenti solutori ad elementi finiti: Xfinest, SAP2000 e OpenSees (non compresi nel prezzo). Visualizzazioni numeriche e grafiche dei risultati del calcolo. Funzionalità di interperabilità e BIM. Nodi illimitati. Include il modulo PARM.
Pre-post processore grafico interattivo per il calcolo di strutture spaziali con geometria, carichi e vincoli di qualunque tipo. Collegamento automatico ad uno dei seguenti solutori ad elementi finiti: Xfinest, SAP2000 e OpenSees (non compresi nel prezzo). Visualizzazioni numeriche e grafiche dei risultati del calcolo. Funzionalità di interperabilità e BIM. Nodi illimitati ma solo con Sezioni Dedicate al c.a. (rettangolari, circolari, a T e a L). Include il modulo PARM.
Pre-post processore grafico interattivo per il calcolo di strutture spaziali con geometria, carichi e vincoli di qualunque tipo. Collegamento automatico ad uno dei seguenti solutori ad elementi finiti: Xfinest, SAP2000 e OpenSees (non compresi nel prezzo). Visualizzazioni numeriche e grafiche dei risultati del calcolo. Funzionalità di interperabilità e BIM. Nodi illimitati. Include i moduli VACC, PNAR e PNAT.
Pre-post processore grafico interattivo per il calcolo di strutture spaziali con geometria, carichi e vincoli di qualunque tipo. Collegamento automatico ad uno dei seguenti solutori ad elementi finiti: Xfinest, SAP2000 e OpenSees (non compresi nel prezzo). Visualizzazioni numeriche e grafiche dei risultati del calcolo. Funzionalità di interperabilità e BIM. Limitato a 500 nodi. Include il modulo PARM.
Progetto automatico e interattivo delle armature degli elementi in c.a. (travi, pilastri, pareti, nuclei, solette, platee, plinti, pali e sezioni). Disegno automatico delle carpenterie di piano e della pianta dei fili fissi.
Verifica delle aste in acciaio.
Progetto automatico e interattivo dei collegamenti saldati e bullonati di strutture reticolari in acciaio. Disegno automatico degli esecutivi di insieme e di dettaglio.
Progetto automatico e interattivo dei collegamenti saldati e bullonati di strutture intelaiate in acciaio. Disegno automatico degli esecutivi di dettaglio. Creazione dello schema d'insieme dei telai in acciaio.
Verifica delle aste in legno lamellare e massiccio.
Progetto automatico e interattivo delle armature di solai gettati in opera e prefabbricati (travetti tralicciati e precompressi, pannelli e lastre predalles).
NLIN
Analisi lineari statiche e dinamiche di edifici esistenti. Rinforzi con FRP, con incamiciature in c.a. e acciaio, con sistema CAM. Calcolo automatico degli indici di sicurezza e della classe di rischio per edifici nuovi ed esistenti.
Con solutore non lineare: analisi in regime di grandi spostamenti, bielle resistenti solo a trazione o compressione, bidimensionali su suolo elastico reagente solo a compressione, analisi di stabilità (buckling); inoltre ma solo con solutore Xfinest: analisi pushover per strutture in c.a. e in muratura, bidimensionali con legame costitutivo Drucker-Prager.
Verifica di strutture in muratura ordinaria e armata inclusa analisi pushover a telaio equivalente e verifica automatica ed interattiva dei meccanismi locali di collasso (cinematismi).
Verifica di capacità portante e cedimenti per fondazioni superficiali e profonde. Progetto automatico ed interattivo delle armature dei pali.
Verifica della resistenza al fuoco di strutture in c.a., acciaio e legno.
Verifica di strutture in legno a pannelli X-LAM. Svincoli parziali sui bordi degli elementi bidimensionali.
CONFIGURAZIONE RICHIESTA:
PREZZO TOTALE DI LISTINO DELLA CONFIGURAZIONE RICHIESTA:
(escluso IVA)DA SCONTARE
I campi contrassegnati da * sono obbligatori.