Questa pagina è riservata solo agli utenti del programma ModeSt con scadenza del canone di aggiornamento successiva al 30 Novembre 2008.

N.B. Per controllare la scadenza del canone di aggiornamento occorre lanciare ModeSt e dal menu Aiuto selezionare Informazioni su ModeSt.
Installazione completa della ver. 7.17
1. Scaricare il file MODEST717.EXE (26.9 Mb) in una cartella temporanea.

Sito principale MODEST717.EXE

Sito secondario MODEST717.EXE

2. Lanciare il file MODEST717.EXE dalla cartella temporanea e seguire le istruzioni a video.

Nota: si consiglia di utilizzare un programma del tipo FlashGet per facilitare il download.

Attenzione: se sul computer dove si intende installare la versione 7.17 di ModeSt è presente l'antivirus McAfee occorre disattivare la ricerca di virus sconosciuti con la tecnologia euristica nel modo seguente: lanciare l'antivirus McAfee, selezionare l'opzione del menu "Configura", scegliere la voce "Computer e file" e nella sezione "Protezione da virus attiva" premere sul bottone "Avanzate" e quindi deselezionare il controllo "Ricerca di virus sconosciuti con tecnologia euristica".

Attenzione: se il computer dove si intende installare la versione 7.17 di ModeSt usa come sistema operativo Windows 2000 occorre scaricare il file UXTHEME.ZIP e scompattarlo nella cartella Bin all'interno della cartella di installazione di questa versione del programma (normalmente C:\ModeSt717\Bin).