Visualizzazione contemporanea con la modellazione della struttura dei disegni esecutivi, in modo da consentire raffronti ed eventualmente modifiche delle strategie di inviluppo o di progettazione.
Assemblaggio dei disegni in tavole con un’apposita procedura che permette anche la gestione dei prototipi di tavole. È possibile preparare la tavola vuota con squadratura e copertina del proprio studio (prototipo di base), personalizzarla di volta in volta con i dati del progetto (prototipo di progetto) e poi completarla con il titolo e il numero progressivo della tavola.
Procedure di drag & drop per gruppi di disegni per l’assemblaggio della tavola mediante posizionamento manuale o utilizzo di una funzione che in automatico posiziona in modo ottimizzato i disegni all’interno della tavola.
Tavole gestite in modo dinamico: è possibile dalla tavola passare direttamente al progetto interattivo o alla modifica Ms-Cad dei singoli disegni e le modifiche apportate si riflettono immediatamente anche nella tavola senza che sia necessario ripeterne l’assemblaggio.
Aggiornamento automatico. È possibile riprogettare in modo automatico tutte le armature (a fronte ad esempio di un ricalcolo della struttura) e le tavole precedentemente preparate saranno automaticamente aggiornate con i nuovi disegni.
Clicca sulle immagini per ingrandirle
Tecnisoft s.a.s. - Via F. Ferrucci, 203/C - 59100 Prato - Tel. 0574/583421 - Fax 0574/592705 - P.Iva 01555190972 | Per informazioni: info@tecnisoft.it |
Questo sito utilizza solo cookie tecnici strettamente necessari per garantire il corretto funzionamento delle procedure e
migliorare l'esperienza di uso del sito stesso e, di conseguenza, non è tenuto a chiederne il consenso.
Per ulteriori informazioni consultare la Informativa sull'uso dei cookie.